PALESTRA ARRAMPICATA - SALA BOULDER

Clicca qui o sull'immagine per la versione Completa

"… un appiglio... ogni giorno ci appigliamo a qualcosa che possa rendere più felice la nostra vita. Per chi va in Montagna, l'appiglio diventa motivo di vita. Ogni appiglio diventa una opportunità in più... Ecco una Sala Boulder nel Gemonese, non grande, non gigantesca, ma intima, come l'intimità di ogni nostro appiglio che ci renda possibile la scalata della nostra vita. Ecco dunque questa opportunità, dove provare a scalare, dove provare, in un luogo sicuro, l'ebbrezza della scalata. Dove tutti possono provare, dai più grandi ai più piccini, quale possa essere la forza interiore che noi possediamo... Ecco, questa è l'opportunità che la Sala Boulder “Città di Gemona” ci dona per crescere".

Daniele Bertossi
Presidente C.A.I. Sezione Gemona del Friuli - Sottosezioni di Buja e Osoppo