COMUNICATO DEL 10/06/2020

La Sede sociale di Gemona del Friuli riapre, momentaneamente per la sola attività di segreteria e tesseramento, a partire da giovedì 18 giugno 2020 con il consueto orario dalle ore 20.30 alle ore 22.00 .

L'accesso sarà regolamentato secondo le procedure COVID-19 adottate e riportate nelle news.

Riprendono parzialmente anche alcune attività: manutenzione sentieri e escursionismo.

Rimangono sospese fino a nuovo avviso tutte le altre attività della Sezione.

Sarà comunque possibile rinnovare la tessera CAI mediante bonifico seguendo le informazioni sotto riportate.

Vi terremo aggiornati sull'evoluzione della situazione, con l'auspicio e la speranza che si risolva e che tutte le attività possano riprendere al più presto.

Il Presidente della Sezione Marialessandra Contessi