Assemblea Ordinaria Soci Sezione di Gemona e delle Sottosezioni di Buja e Osoppo

Venerdì 2 ottobre 2020 si terrà l'Assemblea annuale dei soci della nostra Sezione, rimandata da marzo a causa della pandemia.

Rispetto alla sede consueta, stavolta l'Assemblea si svolgerà presso la Sala del Priorato di Ospedaletto di Gemona (Piazza della Chiesa n. 2, a sinistra della Chiesa di S. Spirito), per consentire la più ampia partecipazione dei soci nel rispetto delle norme anti Covid.

A tutti coloro che vorranno partecipare si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina.

02/10/2020

(scarica convocazione)

Assemblea Generale Sottosezione di Buja (rinvia da marzo causa pandemia) - avviso di convocazione

29/09/2020