PROGRAMMA ESCURSIONISMO 2020 - RIPRESA ATTIVITA'

Per poter uscire in montagna contenendo la diffusione del virus COVID-19, la Commissione Centrale Escursionismo ci ha indicato alcune regole da seguire, in aggiunta o in sostituzione al normale regolamento gite che già conoscete, ovvero sono da intendersi come prioritarie e prevalenti rispetto alle disposizioni generali in esso contenute.

Alcune note:

• E' stato stabilito che per ogni escursione (gruppo), oltre a due accompagnatori/coordinatori, il numero massimo di partecipanti è di 10 escursionisti ;
  • Le escursioni non verranno presentate in sede, ma sarà possibile solo mediante sistemi di comunicazione a distanza ;
  • Per poter iscriversi all'attività escursionistica programmata, sarà possibile farlo esclusivamente, dopo la pubblicazione del volantino, inviando un messaggio o chiamando il nostro numero di cellulare 342 957 6882 . Dovrete poi attendere conferma dell'avvenuta iscrizione per poter partecipare, in quanto i posti disponibili potrebbero essere terminati.

Da parte nostra ci impegneremo ad aumentare le escursioni proposte, come ad esempio proponendo due percorsi separati di difficoltà diverse nello stesso giorno.

PROSSIME ESCURSIONI IN PROGRAMMA:

• 28 GIUGNO: gruppo 1 ANELLO DELLA VAL DOLCE  -  gruppo 2 TRAVERSATA DELLO ZERMULA
  • 12 LUGLIO: gruppo 1  LAGHI d'OLBE - gruppo 2  MONTE CHIADIN OVEST