Con comunicazione del 4 giugno 2020 e successive la Sede Centrale del C.A.I. ha ammesso finalmente la ripresa delle escursioni sociali.

Oltre alle consuete e note norme (regolamento gite), ne saranno previste alcune aggiuntive finalizzate al contenimento della diffusione del COVID-19 tra cui la compilazione del modulo di autodichiarazione  (scaricabile da qui)  da consegnare al capogita il giorno stesso in cui si svolgerà l'escursione.

La Commissione Escursionismo sta inoltre riorganizzando al meglio il calendario delle attività (date e mete) per poter uscire in sicurezza.

per un ulteriore approfondimento è possibile consultare le note rilasciate dalla Commissione Centrale Medica del CAI

(leggi il documento)