Invito a partecipare alla cerimonia in ricordo di Daniele Bertossi e intitolazione Sottosezione al Socio Fondatore  Domenico Fabbris.

La Sottosezione di Osoppo col fine di ricordare in modo durevole nel tempo i soci Domenico Fabbris già socio fondatore e Daniele Bertossi già reggente della Sottosezione e Presidente della Sezione CAI di Gemona, che ci hanno lasciati nel 2018, ha deciso di intitolare la Sottosezione a Domenico Fabbris e dedicare a Daniele Bertossi, che ne è stato il più importante promotore, il sentiero 720 "Sentiero storico naturalistico CAI Osoppo".

La cerimonia si terrà sabato 21 settembre 2019 a partire dalle ore 16.00 con ritrovo presso la Sala Consiliare di Osoppo.