01/03/2020 ALPINISMO GIOVANILE + FAMILY CAI GEMONA - RINVIATA

ESCURSIONE STORICO NATURALISTICA TRA BOSCHI E ROCCOLI - MONTENARS

scarica programma

ATTIVITà ALPINISMO GIOVANILE 2020 - suscettibile a modifiche di date in base alle disposizioni governative in misura di contenimento covid-19

Attività rivolta a bambini/e, ragazzi/e di età compresa tra gli 8 e i 17 anni che amano la montagna e vogliono frequentarla facendo esperienze sempre nuove e entusiasmanti.

NEW 2020: Gruppo Family = Attività rivolta a bambini/e di età compresa tra i 5 e i 7 anni accompagnati dai propri genitori.

(chi siamo)

(chi siamo - moduli iscrizione)