Con comunicazione del 22 giugno la Sede Centrale del C.A.I. ha emanato le indicazioni per il riavvio delle escursioni sezionali di Alpinismo Giovanile nell'ambito dell'emergenza Covid-19.

Oltre alle consuete e note norme (regolamento sezionale AG), ne saranno previste alcune aggiuntive finalizzate al contenimento della diffusione del COVID-19 tra cui la compilazione del modulo di autodichiarazione  da consegnare agli accompagnatori il giorno stesso in cui si svolgerà l'escursione.

(scarica modulo autodichiarazione per ragazzi) (scarica modulo autodichiarazione maggiorenni/adulti)

(scarica modulo autodichiarazione accompagnatori)

La Commissione sezionale di Alpinismo Giovanile sta inoltre riorganizzando al meglio il calendario delle attività (date e mete) per poter uscire in sicurezza.

Per un ulteriore approfondimento è possibile consultare le note rilasciate dalla Commissione Centrale Medica del CAI

(leggi il documento)

01/03/2020 ALPINISMO GIOVANILE + FAMILY CAI GEMONA - RINVIATA

ESCURSIONE STORICO NATURALISTICA TRA BOSCHI E ROCCOLI - MONTENARS

scarica programma

ATTIVITà ALPINISMO GIOVANILE 2020 - suscettibile a LIMITAZIONI E modifiche di date in base alle disposizioni governative in misura di contenimento covid-19

Attività rivolta a bambini/e, ragazzi/e di età compresa tra gli 8 e i 17 anni che amano la montagna e vogliono frequentarla facendo esperienze sempre nuove e entusiasmanti.

NEW 2020: Gruppo Family = Attività rivolta a bambini/e di età compresa tra i 5 e i 7 anni accompagnati dai propri genitori.

(chi siamo)

(chi siamo - moduli iscrizione)