Con comunicazione del 22 giugno la Sede Centrale del C.A.I. ha emanato le indicazioni per il riavvio delle escursioni sezionali di Alpinismo Giovanile nell'ambito dell'emergenza Covid-19.

Oltre alle consuete e note norme (regolamento sezionale AG), ne saranno previste alcune aggiuntive finalizzate al contenimento della diffusione del COVID-19 tra cui la compilazione del modulo di autodichiarazione  (scaricabile da qui)  da consegnare agli accompagnatori il giorno stesso in cui si svolgerà l'escursione.

La Commissione sezionale di Alpinismo Giovanile sta inoltre riorganizzando al meglio il calendario delle attività (date e mete) per poter uscire in sicurezza.

Purtroppo a malincuore ci vediamo costretti ad annullare il soggiorno Alpino a Cason di Lanza, il raduno AG in Val Dogna e il fine settimana sul Gran Sasso in quanto allo stato attuale per queste attività non riusciamo  a garantire le misure minime previste per il contenimento del Covid-19.

Per un ulteriore approfondimento è possibile consultare le note rilasciate dalla Commissione Centrale Medica del CAI

(leggi il documento)

01/03/2020 ALPINISMO GIOVANILE + FAMILY CAI GEMONA - RINVIATA

ESCURSIONE STORICO NATURALISTICA TRA BOSCHI E ROCCOLI - MONTENARS

scarica programma

ATTIVITà ALPINISMO GIOVANILE 2020 - suscettibile a LIMITAZIONI E modifiche di date in base alle disposizioni governative in misura di contenimento covid-19

Attività rivolta a bambini/e, ragazzi/e di età compresa tra gli 8 e i 17 anni che amano la montagna e vogliono frequentarla facendo esperienze sempre nuove e entusiasmanti.

NEW 2020: Gruppo Family = Attività rivolta a bambini/e di età compresa tra i 5 e i 7 anni accompagnati dai propri genitori.

(chi siamo)

(chi siamo - moduli iscrizione)