intersezionale - val dogna

soggiorno alpino autogestito - val pesarina

Il soggiorno Alpino autogestito, organizzato dal gruppo Alpinismo Giovanile della Sezione CAI di Gemona, Buja e Osoppo, è indirizzato ai ragazzi/e dagli 8 ai 17 anni, si terrà a Pesariis e propone escursioni di varia difficoltà, dalle facili passeggiate tra i boschi alle camminate più impegnative per raggiungere casere e vette ed inoltre giochi e attività ludica per tutti all'insegna del divertimento...

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Ragazzi 8/17 € 140,00 (di cui € 50,00 da versare al momento dell’iscrizione, il saldo poi direttamente alla partenza martedì 7 agosto). Sconti: 10% sul secondo/terzo componente dello stesso nucleo familiare.

La quota comprende pernottamento, colazione, cena e pranzo al sacco (incluso acqua ai pasti) per il periodo del soggiorno; dalla cena di martedì 7 agosto al pranzo di domenica 12 agosto.

La quota non comprende il pranzo di martedì 7 agosto (organizzarsi quindi con viveri e bevande per il pranzo al sacco) e tutto quanto non espressamente specificato.

Si ricorda che per poter partecipare al soggiorno Alpino bisogna essere iscritti al CAI (bollino anno 2018); quanti ancora non lo fossero possono formalizzare l’iscrizione al CAI (costo soci giovani € 16,00 + € 5,00 tessera prima iscrizione) recandosi, negli orari di apertura, presso le rispettive sedi sociali di Gemona, Buja o Osoppo.

Tutta l’attività verrà impostata in relazione alle condizioni atmosferiche, ambientali e all’età dei ragazzi partecipanti.

Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre il 7 luglio 2018  20 luglio 2018 (prorogato e ultimo termine)

(scarica il volantino)

(chi siamo - moduli iscrizione)

FINE SETTIMANA A CASERA NISCHIUARCH - PARCO NATURALE DELLE PREALPI GIULIE.

Pernottamento in Casera ed escursioni.

(visualizza programma completo)

PARTECIPAZIONE A CUORI CREATIVI - PARCO FESTEGGIAMENTI MONTE DI BUJA

Attività rivolta ai bambini/ragazzi e alle famiglie.

(visualizza programma completo)