PARTECIPAZIONE A CUORI CREATIVI - PARCO FESTEGGIAMENTI MONTE DI BUJA

Attività rivolta ai bambini/ragazzi e alle famiglie.

(visualizza programma completo)

ESCURSIONE NATURALISTICA CULTURALE COLLINE DI MORUZZO E PARTECIPAZIONE APERTURA STAGIONE ESCURSIONISTICA SEZIONALE.

Attività rivolta ai ragazzi e alle famiglie.

(chi siamo - moduli iscrizione)

ESCURSIONE LUNGO ANTICHI SENTIERI DELL'ALTOPIANO DI MONTE PRAT (FORGARIA)

Attività rivolta ai ragazzi e alle famiglie. Seguirà presentazione programma Alpinismo Giovanile 2018.

ATTIVITà ALPINISMO GIOVANILE 2018

Attività rivolta a bambini/e, ragazzi/e di età compresa tra gli 8 e i 17 anni che amano la montagna e vogliono frequentarla facendo esperienze sempre nuove e entusiasmanti.