Soggiorno Alpino autogestito in Val Pesarina rivolto a ragazzi/e dagli 8 ai 17 anni.

Proponiamo escursioni di varia difficoltà, dalle facili passeggiate tra i boschi alle camminate più impegnative per raggiungere casere e vette ed inoltre giochi e attività ludica per tutti all'insegna del divertimento...

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

• Ragazzi 8/17 € 90,00 (di cui € 35,00 da versare al momento dell’iscrizione, il saldo poi direttamente alla partenza giovedì 3 agosto). Sconti: 10% sul secondo/terzo componente dello stesso nucleo familiare.

La quota comprende pernottamento, colazione, cena e pranzo al sacco (incluso acqua ai pasti) per il periodo del soggiorno; dalla cena di giovedì 3 agosto al pranzo di domenica 6 agosto.

La quota non comprende il pranzo di giovedì 3 agosto (organizzarsi quindi con viveri e bevande per il pranzo al sacco) e tutto quanto non espressamente specificato.

Si ricorda che per poter partecipare al soggiorno Alpino bisogna essere iscritti al CAI (bollino anno 2017); quanti ancora non lo fossero possono formalizzare l’iscrizione al CAI (costo soci giovani € 16,00 + € 5,00 tessera prima iscrizione) recandosi, negli orari di apertura, presso le rispettive sedi sociali di Gemona, Buja o Osoppo.

Tutta l’attività verrà impostata in relazione alle condizioni atmosferiche, ambientali e all’età dei ragazzi partecipanti.

Le iscrizioni si ricevono entro il 10 luglio 2017

3-4-5-6/08/2017